lunedì 27 ottobre 2008

I MIEI CORSI...da non perdere!!!







Corso ONLINE: "Professione Wedding Planner"

Target:

1) rivolto alle aspiranti Wedding Planner che vogliono iniziare questa nuova ed appassionante professione!
2) rivolto anche alle future Spose che vogliono imparare ad orientarsi tra le mille e più possibilità presenti sul mercato, per gestire al meglio ed in prima persona il proprio Matrimonio da Favola!

Come: 10 Moduli da svolgere via e-mail. Tratteremo in ogni Modulo un argomento diverso legato al tema Nozze. Esercitazioni pratiche con correzione via e-mail entro 24/36 ore.

Partecipando al Corso ONLINE "Professione Wedding Planner" è possibile usufruire di Consulenze (sempre ONLINE) con Esperti di Settore a scelta tra:
- Flower Designer;
- Graphic Designer (per realizzazione materiale cartaceo stampabile);
- Titolare Atelier - Abiti Sposa, Sposo e Cerimonia;
- Chef e Wedding Cake Designer;
- Hair Stylist e Make Up Artist specializzato/a Settore Nozze
--------------------------------------------------------------------------------------------
Corso di Bon Ton

Target: chiunque voglia apprendere le regole formali del Bon Ton.

A breve, il Corso di Bon Ton sarà disponibile anche ONLINE (con speciali promozioni).
--------------------------------------------------------------------------------------------
Non esitate a contattarmi per qualsiasi richiesta.
Sarò lieta di risponderVi.
eventidicharme@yahoo.it

6 commenti:

  1. Federica Sciarra24 novembre 2008 20:45

    Ciao Alessia, ora che ho finito il Corso voglio ringraziarti di tutto quello che mi hai trasmesso! Mi sono divertita e ho imparato molto, ora cercherò di fare qualcosa anche io :)
    Ti chiamerò ogni volta che avrò bisogno di consigli, ancora grazie, un bacione da Federica.

    RispondiElimina
  2. Claudia Bottolo10 dicembre 2008 23:29

    Grazie Alessia! Vorrei ricominciare il tuo Corso per poter ancora far tesoro dei tuoi insegnamenti!
    Purtroppo però l'ho appena finito...
    Mi farò sentire spesso. Ti mando un caro saluto e ti auguro un buon lavoro!!!

    Claudia Bottolo

    RispondiElimina
  3. Ciao io vorrei fare un corso per wedding planner, ci sono o saranna a trapani o dintorni in questo periodo??

    RispondiElimina
  4. Alessia - "Eventi di Charme".13 aprile 2010 11:13

    Ciao Valentina,
    puoi contattarmi in privato per ulteriori informazioni.
    Scrivimi su aleavon@alice.it o su corsoweddingplanner@yahoo.it

    Grazie per l'attenzione ed a presto!
    Alessia - "Eventi di Charme".

    RispondiElimina
  5. Buona sera,premetto che lavoro già in questo campo da qualche anno,ma vorrei comunque un informazione nel corso on line è previsto un attestato alla fine del corso?Ed eventualmente potrei iniziare subito il corso? Grazie Saluti Valeria

    RispondiElimina
  6. Alessia Deiana - "Eventi di Charme"26 giugno 2010 18:22

    Gent.ma Valeria,
    al termine del Corso Online per Wedding Planner è previsto il rilascio di un Attestato di Referenza.
    Trattandosi di formula individuale, Le comunico la mia disponibilità ad iniziare il Corso già da mercoledì 30 Giugno 2010.
    Per ulteriori informazioni e per la prenotazione, mi contatti pure all'e-mail corsoweddingplanner@yahoo.it

    Lieta della Sua comunicazione, Le porgo i miei migliori saluti.
    Cordialmente,
    Alessia Deiana - "Eventi di Charme".

    RispondiElimina