venerdì 29 luglio 2011

BUONE VACANZE e... !


Carissimi Lettori e Lettrici di "Eventi di Charme",
questo post è dedicato a Voi!

Grazie al sostegno costante dimostrato nei miei confronti, alla stima ed ai bei complimenti che ricevo: il mio obiettivo è la Vostra soddisfazione e sono contenta di riuscire a concretizzare i desideri espressi trasformandoli in piacevoli e coinvolgenti realtà di Festa.

Sono orgogliosa di essere stata nominata, in una recente Tesi di Laurea, in riferimento allo Swap Party (per comprendere meglio questo nuovo fenomeno mediatico, si faccia riferimento al mio precedente articolo del 24 Luglio 2010).
Sono stata contattata ed intervistata come figura di riferimento, nel panorama capitolino, del settore swapping esaminato.
Ho deciso di partecipare con disponibilità: il lavoro realizzato, competente e puntuale, ha messo in evidenza l'origine, l'impegno e la dedizione con cui sto portando avanti il progetto del cosiddetto "Baratto Fashion". Ben presto troverete delle novità in merito, specifiche per le future Spose!

Gli impegni, sempre pressanti, non mi consentono di aggiornare questo spazio online come vorrei, ma prometto che, entro dicembre 2011, sarà possibile consultare anche un Sito Internet complementare, con tutte le informazioni ed i contenuti a disposizione.

Il presente Blog rimarrà, comunque, la base di partenza per qualsiasi comunicazione con i miei utenti: esso, informale e colloquiale, permette di spiegarmi a tutti Voi con familiarità e flessibilità.
Il Blog di "Eventi di Charme" ha rappresentato la mia prima scelta di interazione con i lettori, pertanto rimarrà parte integrante del Progetto d'Agenzia.

Dopo l'Estate, che Vi auguro luminosa e divertente, troverete ricchissimi extra, ulteriori news e nuove possibilità di Formazione, Affiancamento ed altrettante tipologie di Eventi sempre al passo con i tempi.

Il mio invito è di continuare a seguirmi con lo stesso affetto di sempre: proponete le Vostre idee e richiedete informazioni al contatto e-mail: eventidicharme@yahoo.it
Sarò lieta di risponderVi nel minor tempo possibile!

A presto risentirci e buon proseguimento a tutti!
"Eventi di Charme", per Vacanze di Charme...
Dott.ssa Alessia Deiana

Nessun commento:

Posta un commento